Meditazione per la mamma di Corey Goode



Secondo la richiesta di Corey Goode su Facebook ieri, organizzeremo una meditazione per sua madre alle 21:00  fino a domenica 11 marzo.


Ecco le istruzioni per questa meditazione: 

1. Rilassa il tuo corpo, le emozioni e la mente concentrandoti sul respiro o in qualsiasi altro modo che funzioni per te. 

2. Dichiara il tuo intento di usare questa meditazione come uno strumento per portare la protezione divina e la guarigione alla madre di Corey Goode, permettendole di essere liberata da ogni e qualsiasi interferenza negativa.

3. Visualizza una colonna di Luce che emana dal Sole Centrale Galattico, quindi attraversa tutti gli esseri di Luce all'interno del nostro Sistema Solare, quindi attraverso il Chakra della Stella dell'Anima e attraverso il tuo corpo fino al centro della Terra. Visualizzate ora un altro pilastro di Luce che sale dal centro della Terra verso l'alto attraverso il vostro corpo e verso l'alto nel cielo verso tutti gli esseri di Luce nel nostro sistema solare e nella nostra galassia. Ora sei in piedi in due pilastri di luce. La luce che scorre contemporaneamente verso l'alto e verso il basso. Tieni attivi questi pilastri di luce per alcuni minuti. 

4 Visualizza un vortice di luce bianca brillante discendente dalla presenza di I AM di Corey Goode nel suo chakra della stella dell'anima. Visualizza questa luce bianca che cade attraverso tutto il suo corpo e aura.

5. Vedi questa luce divina che guarisce sua madre in tutti i suoi corpi (fisico, plasma, eterico, emotivo, mentale e causale) attraverso tutto il tempo, le dimensioni, lo spazio e le realtà. Guarda questa luce che diventa più luminosa e luminosa mentre visualizzi sua madre in perfetta armonia. 

6. Visualizzala circondata da una squadra di potenti e benevoli esseri di Luce, che stanno accanto a lei e la proteggono. 

7. Visualizza un potente scudo di luce dorata che circonda la sua aura. Guarda questo scudo che diventa sempre più rafforzato quando la luce bianca si riversa nella sua aura. Stabilisci l'intenzione che questo scudo sia reso permanente per proteggerla da tutte le interferenze negative da questo punto in avanti. 

8. Visualizza la mamma di Corey Goode in perfetta beatitudine. 

Ecco l'evento di Facebook per questa meditazione.

https://www.facebook.com/events/213960849345360

Puoi convertire il fuso orario UTC nell'ora locale utilizzando il link sottostante: 

http://www.thetimezoneconverter.com/

Per favore, unisciti a noi se ti senti guidato a farlo. 

Vittoria della luce!

Commenti